19 Maggio 2024
news

Sar e Guidonia per l'Under 18 ricca di gol: finisce 3-3

13-12-2023 01:33 - SETTORE GIOVANILE
Il Guidonia di Pirri continua a raccogliere applausi oltre che punti, ma resta il rammarico per un pareggio pirotecnico contro il Sant'Angelo Romano perché sicuramente i giallorossoblù meritavano più degli avversari che più volte sono stati salvati dal proprio portiere e per due volte dai legni.
Le formazioni sono entrate in campo in un clima molto lontano dalla sportività, anche per effetto di uno striscione poco piacevole nei confronti del Guidonia con tanto di cori da condannare rivolti allo storico club della Città dell'Aria. Nessun problema.
Avanti Guidonia a testa alta, sono gli altri a doverla abbassare e a dover cercare di nascondere quanto detto o sentito sugli spalti.
“Non ti curar di loro ma guarda e passa”, quindi veniamo alla cronaca della partita.
Al 13' il vantaggio di Gianturco per il Guidonia. Tra il 38' e il 46' del primo tempo il periodo nero del Guidonia ha permesso al Sant'Angelo Romano di portarsi avanti nel punteggio con le reti di Zaccaria, Serafini e Maiellaro. Grande reazione del Guidonia nel secondo tempo e reti di Carbone e Falcioni per il 3-3 finale.
Male l'arbitraggio, sinceramente in questa prima parte di stagione abbiamo visto pochi direttori di gara all'altezza della situazione.
La classifica vede ora il Guidonia al sesto posto con 21 punti, a pari merito con il Villalba quinto e prossimo avversario nel match di domenica 17 dicembre.

GUIDONIA-POLISPORTIVA SANT'ANGELO ROMANO 3-3

(12esima giornata del campionato Under 18 Regionali 2023/2024 – domenica 10 dicembre 2023 - “Fiorentini” di Montecelio)

Guidonia: Spissu, Ascenzi, Cornacchia, Miccoli, Canali, Pranzetti, Aversano, Ciccotti, Falcioni (20' st Temperini), Gianturco, Marzocchi (22' st Carnevali). A disp.: Stabellini, Carbone, Montanari, Rendine, Stazi. All.: Pirri.
Polisportiva Sant'Angelo Romano: Duttitta, Lorusso, Chiaccherini, Protto, Manni, Bonelli, Ortenzi, De Santis Andrea, Zaccaria (10' st Isacchini), Maiellaro, Serafini. A disp.: Picconi, Pannunzi. All.: Chiacchierini.
Marcatori: 13' pt Gianturco (Gui), 25' pt Zaccaria (Sar), 38' pt Serafini (Sar), 46' pt Maiellaro (Sar), 2' st Carbone (Gui), 26' st Falcioni (Gui).
Note: espulso Proto (Sar) per doppia ammonizione. Ammoniti Marzocchi (Gui), Maiellaro (Sar), Zaccaria (Sar), Bonelli (Sar).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie