05 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > COMUNICAZIONE

Lunedì al via gli Open Day del Guidonia

09-07-2022 16:02 - COMUNICAZIONE
Si torna a giocare lunedì 11 luglio sul “Comunale” di Guidonia con la prima delle giornate degli Open Day. Due i turni in programma lunedì. Si parte alle 18 con la Scuola Calcio e con le categorie dedicate alle giovani promesse nate negli anni 2010, 2011, 2012 e 2013. Alle 19 scendono in campo i ragazzi nati nel 2008 e nel 2009 che disputeranno i campionati agonistici. La società aspetta tutti sul sintetico di Guidonia, nel campo sportivo vicino al Palazzo Comunale nei pressi della piazza del Marcato. Il nostro stadio, la nostra casa. Tornare a giocare nel nostro impianto storico è stato un motivo di orgoglio e di soddisfazione nel 2021: il Guidonia ha una sede storica, con un'identità che va avanti nel 1954 e non propone dislocazioni varie e tutte da verificare.
L'Acd Guidonia ha meritato di tornare a svolgere allenamenti e partite nella propria casa, ha pagato affitti, manutenzioni, servizi di custodia anche quando non dovuto e tutto con le proprie risorse.
Ad accogliere genitori, ragazzi e bambini la dirigenza giallorossoblù, i volti di sempre e anche quelli nuovi per un direttivo cresciuto e rafforzato rispetto alla scorsa annata.
Da sottolineare l'enorme lavoro svolto dalla dirigenza in questi venti giorni, dalla fine delle attività della passata stagione agonistica a questi open day.
Il Guidonia ha rispettato tutti i regolamenti non svolgendo giornate di incontri fino al 30 giugno perché non autorizzati, ha rispettato i tempi della macchina amministrativa comunale e non ha aperto le porte del “Comunale” in mancanza delle autorizzazioni provenienti dagli uffici di Palazzo Guidoni, ha svolto un'analisi sull'andamento dei tecnici e dei dirigenti confermando in gran parte coloro che hanno reso possibile il raggiungimento dei risultati di crescita e partecipazione degli ultimi 12 mesi e ha cercato di mostrare le proprie proposte senza cadere nella svalutazione del lavoro altrui come accaduto da altre parti.
Il percorso è appena iniziato, non mancheranno le sorprese nella prossima stagione e soprattutto i gol dei nostri campioni creati in casa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie