29 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

L'ex centrocampista Mencio: "Che ricordi a Guidonia"

15-03-2021 18:57 - PROMOZIONE
Un'esultanza nella stagione 2015/2016, qui dopo il gol di Pacetti nel 2-0 al Torpignattara
L'ex centrocampista Gianluca Mencio ha rilasciato un'intervista sulla testata web "Il Supporter" ricordando il suo periodo guidoniano.
In particolare Mencio ha inserito la salvezza ai play out conquistata nel 2016 come uno dei ricordi più belli della sua carriera: "Di episodi positivi ne ho tantissimi, soprattutto di risate all'interno dello spogliatoio. All'interno del campo probabilmente ricordo con maggior sorriso la partita del play out a Guidonia nel primo anno di Promozione, vinta per 2-0, dopo una stagione difficilissima".
Dopo una rincorsa durata tutto il girone di ritorno, infatti, il Guidonia si salvò battendo per 2-0 l'Atletico Olevano in un play out a gara secca dai contorni molto complicati in quanto a retrocedere sarebbe stata la perdente di quella sfida da dentro o fuori.
Inoltre Mencio ha inserito l'allenatore Aldobrando Franceschini tra i migliori mai avuti: "Ho avuto Franceschini per due anni a Guidonia ed è un mister che per la preparazione e la competenza merita sicuramente categorie superiori".


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it