30 Novembre 2021
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Il Poggio Mirteto passa al Comunale

24-10-2021 15:12 - PROMOZIONE

Sconfitta interna per un brutto Guidonia, contro il Poggio Mirteto. Partita deludente, troppo orizzontale e con poco dinamismo per la squadra di casa, che paga come spesso accade la concretezza avversaria. Probabilmente il possesso palla della squadra guidoniana è sempre stato in stagione superiore agli avversari, ma ancora non si sono fatti tre punti.

La gara inizia in ritardo, per una porta bloccata che è poi quella della terna arbitrale, che aveva il cambio di abbigliamento all'interno dello spogliatoio. Il curioso (e anche simpatico) episodio trova soluzione dopo quasi un'ora, con una azione risolutiva di De Santis.

In campo, il primo tempo, è molto tattico. Al 42' ci prova Mevoli per gli ospiti. Nel finale Cecchini per il Guidonia.

Secondo tempo più dinamico, al 9' occasione pericolosa avversaria. Grande parata di Morgante, un minuto dopo. Al 18' rete di Luciani, che concretizza una fase onestamente positiva per gli ospiti. La successiva espulsione, per doppio giallo, rimediata dal Poggio Mirteto non cambierà il risultato.

GUIDONIA-POGGIO MIRTETO 0-1

(quarta giornata del campionato di Promozione 2021/2022 - "Comunale" di Guidonia - domenica 24 ottobre 2021)

Guidonia: Morgante, Fenili, Montanari, Figlioli, Fabiani (24' st Stella), Ciampini, Cacchioni (32' st Faraoni), Procaccianti, Evangelista (17' st Parisi) (24' st Deodati), De Santis (24' st Antonazzo), Cecchini. A disp.: D'Ippolito, Di Renzo, Callegari, Maietta. All.: Mariani.

Poggio Mirteto: Luciani V., Gasperini, Loreti (42' st Di Nunzio), Fiori, Gattarelli, Mamarang, Mevoli (32' st Diamanti), Avenali, Marcelli (20' st Galletti), Marchesani (18' st Cardella), Luciani M. (45' st Siboldi). A disp.: Murante, Masci, Salustri, Romagnoli. All.: Domenici.

Arbitro: Capponi di Latina.

Marcatore: 18' st Luciani M. (Pog).

Note: espulso Galletti (Pog) al 34' st per doppia ammonizione. Ammoniti Cacchioni (Gui), Luciani M. (Pog), Ciampini (Gui). Recuperi: tre per il primo tempo, cinque per il secondo. Gara iniziata in ritardo a causa di un problema alla porta dello spogliatoio della terna arbitrale per via di una rottura della chiave.




Fonte: Giulio Dionisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie