23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > PRIMA CATEGORIA

Il Guidonia c'é: Nedeliuk blocca il Setteville Case Rosse

26-02-2023 17:08 - PRIMA CATEGORIA
Campo pesante e vera battaglia tra Setteville Case Rosse e Guidonia
Il Guidonia blocca quella che attualmente è la prima della classe, il Setteville Case Rosse, imponendo il pareggio su un terreno reso pesante dalla pioggia torrenziale delle ore precedenti al match. L'arbitro Micheli di Rieti fa disputare la partita su un campo al limite della praticabilità e gli spettatori di certo non si annoiano. Subito il Setteville Case Rosse passa in vantaggio: lancio in verticale, si imbuca Cialoni che non perdona solo davanti ad Attilia. E' un buon momento per la squadra di casa che costruisce ancora e Golia calcia a lato da ottima posizione, poco dopo di testa sfiora il montante. Ancora Cialoni con un pallonetto alto di poco si rende pericoloso. All'improvviso esce fuori il Guidonia. Punizione di Petriccioli, Nedeliuk salta più in alto di tutti e pareggia. Reazione del Setteville e traversa di testa colpita da Simone Golia. Il Guidonia adesso ribatte colpo su colpo ed è provvidenziale Antonini con una deviazione d'istinto sul tiro a botta sicura di Decini. Prima dell'intervallo il sorpasso del Guidonia: Decini calcia dal limite, Antonini devia sul palo, l'azione prosegue e Nedeliuk in diagonale non perdona. Prima doppietta per l'ucraino con la maglia del Guidonia. Il secondo tempo vede il Setteville all'attacco. Si scatena una mischia nell'area del Guidonia, ma la difesa respinge tre tentativi facendo muro di fronte ad Attilia. Grande opportunità per Golia che tutto solo mette a lato, poi girata debole di Garritano. Al 25' il pareggio: Nefzi perde un doppio rimpallo a centrocampo, contropiede con Matteo Golia che s'invola, prima respinta di Attilia e dopo ribattuta in porta. Di Vico mette altre punte in campo per vincere la partita, ma presta il fianco alle ripartenze del Guidonia. Giacani lancia benissimo Fabio De Santis, pallonetto alto. Sulla punizione di Petruccioli colpo di testa di Giacani che sfiora il montante. Ultima opportunità per Golia, tiro deviato da Petruccioli e traversa piena. Le due squadre escono tra gli applausi del pubblico e con un punto in più per la classifica.

SETTEVILLE CASE ROSSE-GUIDONIA 2-2

(16esima giornata del campionato di Prima Categoria girone F 2022/2023 – domenica 26 febbraio 2023 - “Cardinal dell'Acqua” di CaseRosse a Roma)

Setteville Case Rosse: Antonini, Marullo, Iannilli (35' st Scuotto), Giusti (14' st Zannetti), De Vincentis (45' st Parmeggiani), Garritano (31' st Picistrelli), Nargiso, Golia S. (40' st Lori), Cialoni, Golia M. A disp.: Ricci, La Prova, Parmeggiani, Scuotto, De Angelis, Di Finizio, Lori, Zannetti, Picistrelli. All.: Di Vico.

Guidonia: Attilia, Mascioli (26' st Ranieri), Falcone, De Santis F., De Santis V., Montanari, Petruccioli, Nedeliuk, Decini, Pastorelli (26' st Giacani), Nefzi (35' st Fiorentini). A disp.: Nicu, Caffiero, Antonazzo An., Gagnoni. All.: Lauretti.

Arbitro: Valerio Micheli di Rieti.

Marcatori: 13' pt Cialoni (Set), 27' pt Nedeliuk (Gui), 40' pt Nedeliuk (Gui), 25' st Golia M. (Set).

Note: ammoniti Mascioli (Gui), Garritano (Set), De Vincentis (Set), Nefzi (Gui), Golia M. (Set), Nedeliuk (Gui).


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie