23 Maggio 2024
news

Guidonia Under 18, un poker per iniziare

07-10-2023 02:22 - SETTORE GIOVANILE
L'esterno Carnevali autore di una doppietta
Il Guidonia inizia bene questo percorso nel campionato regionale Under 18 e rifila un poker al Passo Corese indirizzando la sfida già nella prima frazione. Primi minuti di possesso palla per i giallorossoblù e grande pressing nei confronti degli avversari. All'11 è Canali a tirare per la prima volta verso la porta. A seguire tiro alto di Spano. Proprio Spano porta in vantaggio il Guidonia al termine di una bella verticalizzazione. Munafò vicino al raddoppio, montante sfiorato. Il Passo Corese perviene al pareggio con un rigore sotto la traversa di Iavarone. Guidonia che ritorna in vantaggio con Spano che, servito da Pranzetti, scarta un difensore e segna di piatto. Al 36' veloce ripartenza e altro tiro fuori di Canali. Poco dopo Canali verticalizza per Ciccotti, palla a Spano e poi a Carnevali che dribbla anche il portiere prima di depositare in rete. Al 40' Pranzetti per Ciccotti, sovrapposizione di Carboni e cross teso per Carnevali che arriva e mette a segno il poker. Il primo tempo si chiude con il Guidonia in netto vantaggio.
Il gran caldo abbassa i ritmi nel secondo tempo. Angolo di Ciccotti e Pranzetti di testa sfiora il gol. Al 13' Maurizi fa la barba al palo. Franchi si esalta su Cornacchia. Nel finale arriva la seconda rete degli ospiti con Maurizi su azione d'angolo. Ultimi minuti con il Guidonia in controllo del match. Primi tre punti per la squadra di Giorgio Pirri.
Seconda di campionato in programma domenica mattina alle 11 contro la Ledesma Academy presso l'impianto sportivo "San Giuseppe" della zona Bufalotta di Roma.

GUIDONIA-PASSO CORESE 4-2

(prima giornata del campionato Under 18 Regionali Girone B 2023/2024 - "Piero Fiorentini" di Montecelio - domenica 1 ottobre 2023)

Guidonia: Corigliano, Aversano, Carbone, Pranzetti, Canali, Munafò (15' st Montanari P.), Carnevali (25' st Stazi), Ciccotti, Spano (25' st Temperini), Sebastiani (46' st Russo), Cornacchia (40' st Marzocchi). All.: Pirri.
Passo Corese: Franchi, Schifani, Mancini, Marra, Reali, Pandolfi, Maurizi, Rosati (34' st Massaro), Desideri (7' st Moretti), Iavarone (28' st Moretti), Marcotulli (28' st Amici). All.: Guiso.
Marcatori: 20' pt Spano (Gui), 30' pt rig. Iavarone (Pas), 31' pt Spano (Gui), 38' pt Carnevali (Gui), 40' pt Carnevali (Gui), 30' st Maurizi (Pas).
Note: ammoniti Munafò (Gui), Pandolfi (Pas), Amici (Pas).


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie