27 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > JUNIORES

Grazie mister Claudio Della Libera

11-07-2021 19:18 - JUNIORES
L’allenatore Claudio Della Libera
L'Acd Guidonia ringrazia Claudio Della Libera per le bellissime stagioni passate insieme, rinnovando la stima e augurando il meglio per il prosieguo della carriera da allenatore. Nella stagione 2021/2022 l'Under 19 Regionale sarà guidata da un nuovo tecnico.
Con Della Libera il Guidonia ha vissuto capitoli importanti in una storia infinita. Ad esempio Della Libera si è messo in mostra nel settore giovanile con risultati di prestigio e contribuendo alla crescita di molti ragazzi. Partito dalla scuola calcio, l'allenatore è arrivato fino all'Under 19 portandola al vertice nella categoria regionale. Il mister si è fatto trovare pronto quando ha accettato la panchina della prima squadra in un momento molto delicato e conquistando una salvezza in Promozione contro ogni pronostico. Dopo una breve parantesi in altri lidi, Della Libera è stato richiamato a casa tenendo l'Under 19 nel palcoscenico regionale e lanciando altri ragazzi in prima squadra.
Le strade si separano, ma Della Libera resterà per sempre un guidoniano. I ringraziamenti del club si uniscono ad un sincero augurio di buona fortuna per il futuro.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it