15 Maggio 2021
news
percorso: Home > news > COMUNICAZIONE

Cuore Guidoniano 2020/2021, episodio 2: IL NUOVO ORGANIGRAMMA

18-04-2021 19:28 - COMUNICAZIONE
Foto di rito per il nuovo organigramma
L'11 agosto l'Acd Guidonia annuncia il nuovo organigramma che unisce la tradizione alla modernità.
Si parte dalle certezze: al timone resta il presidente Giuseppe Bernardini, insieme al vice presidente Ascenzio Bernardini con Massimo Bernardini come consigliere. Una sicurezza la presenza della famiglia Bernardini, la stessa che ha toccato i punti più alti della storia del club (vedi la vittoria nel campionato di Eccellenza nel 1995 ed il secondo posto in Serie D nel 2010). Un'epoca molto lunga con i Bernardini al comando delle operazioni, soprattutto per un mondo come quello del calcio che distrugge tutto velocemente.
Come consigliere c'è un gradito ritorno e si tratta di Mario Dionisi che torna a casa dopo quasi dieci anni. Anche lui aveva fatto parte del direttivo degli anni d'oro. Un professionista del settore medico e un grande appassionato di calcio, con Dionisi i guidoniani ritrovano un amico e una persona con l'ottimismo in tasca.
Sono ben cinque i responsabili societari: Daniele Montagnini, Francesco Benvenuto, Silvestro Benvenuto, Massimo Temperini e Mario Lobascio.
A gestire tutto il direttore generale Michele Paglia con la sua esperienza nel campo delle gestione risorse umane e in quello sportivo, reduce da stagioni coronate da vittorie. Qualche giorno dopo viene ufficializzato anche l'ingresso di Massimo Faraoni che diventa il team manager della prima squadra, ora anche i giocatori hanno un esempio di precisione e competenza da seguire.
Per la segreteria resta il punto di riferimento di Agostino Sciarratta. Nel reparto stampa attenzione alla penna di Giulio Dionisi, con il settore video affidato a Danilo D'Amico.
Claudia Bencivenga è la responsabile del settore 'management' che dovrà curare marketing ed eventi tra i numerosi compiti.
Arriviamo al rettangolo verde. Per la scuola calcio resta la collaborazione con la David Di Michele Soccer Academy e la supervisione dell'ex azzurro e calciatore professionista David Di Michele (conosciuto per i suoi bellissimi gol realizzati con le maglie dell'Udinese, della Reggina e del Palermo in Serie A) sarà accompagnata dall'esperienza di Mauro Bencivenga (nello staff della Roma di Fabio Capello e campione d'Albania con la maglia del Tirana) che guiderà anche la crescita dei ragazzi del settore giovanile.
Calciomercato affidato ai cellulari roventi dei due direttori sportivi Michele Di Rella e Giulio Montagnini, subito al lavoro per rinforzare tutte le compagini dell'Acd Guidonia.
Nulla viene lasciato al caso, mente il Covid sembra allentare la pressione e cresce la speranza di tornare a giocare il più presto possibile.


Fonte: CUORE GUIDONIANO

Realizzazione siti web www.sitoper.it