23 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > PRIMA CATEGORIA

Alessandro Gianni nuovo allenatore del Guidonia

11-07-2023 23:04 - PRIMA CATEGORIA
Il direttore sportivo Alfredo Facchini e l'allenatore Alessandro Gianni
E' Alessandro Gianni il nuovo allenatore del Guidonia per la stagione 2023/2024. Accordo raggiunto con il direttore sportivo Alfredo Facchini e tutti già al lavoro per completare la rosa. Il nuovo tecnico incontrerà presto i giocatori giallorossoblù.

Il Guidonia prosegue quindi con la scelta di puntare su allenatori con un passato importante da calciatori perché Alessandro Gianni è stato un pupillo di Serse Cosmi ai tempi dell'Arezzo in Serie C2. Ha vestito anche le maglie della Narnese, del Pontevecchio, dell'Almas e per quattro anni della Cisco Roma. In Eccellenza è stato anche un avversario del Guidonia, quando nel campionato 2001/2002 l'allora squadrone della Città dell'Aria, trascinato da un bomber come Davide Moscardelli, si è giocato il campionato con la formazione romana.

Come allenatore, Gianni ha iniziato dove aveva terminato la carriera da calciatore e cioè al Villa Adriana in Promozione conquistando una salvezza anticipata al primo anno e restando sempre al vertice nel secondo fino alla divisione delle strade con il club tiburtino.

Alessandro Gianni ha condiviso i piani ed il progetto del Guidonia che affronterà il campionato di Prima Categoria 2023/2024 dopo il settimo posto dell'anno scorso.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie