07 Agosto 2020
news

Under 19 e Under 17, due gare decisive nei tornei regionali

26-01-2019 12:18 - SETTORE GIOVANILE
Torna in campo il settore giovanile dell’Acd Guidonia con partite di grande importanza ai fini della classifica.

L’Under 19 Regionale ospita questo pomeriggio alle 15 (al “Fiorentini” di Montecelio) il Tor Sapienza primo in classifica nel raggruppamento B. La squadra del mister Palumbo arriva a questo appuntamento dopo un beffardo pareggio contro l’Accademia Real Tuscolano Club. Dopo essere passata in vantaggio ed aver sfiorato più volte il raddoppio, all’ultimo minuto è arrivato il pareggio degli ospiti.
Gioca domenica mattina alle 9 al “Salaria Sport Village” l’Under 17 regionale di mister Costarelli che affronta l’Acquacetosa ultima in classifica ma in grande forma in un torneo sempre più equilibrato. Sta bene anche il Guidonia che arriva dal 4-1 sul Real Monterotondo Scalo con le reti di Rosetta (guizzo in anticipo sul portiere), Di Renzo (più veloce di tutti su azione d’angolo), ancora Rosetta su rigore (guadagnato da Suffrè) e Dragu (gran tiro da fuori area).
Chiudono il programma l’Under 16 regionale sempre con l’Acquacetosa Centro Calcio in casa e l’Under 14 provinciale contro il Castelverde.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it