09 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

ROSA 2018/2019 Si riparte da Simone Festa

14-07-2018 15:45 - PROMOZIONE
Il capitano Simone Festa
Si riparte, da Simone Festa. Il capitano, classe 1990, è il primo a firmare proponendosi quindi nuovamente come uno dei migliori esterni della Promozione. Lui che ha giocato anche in categorie più prestigiose, alcune di queste proprio con la maglia del Guidonia. Con questa casacca, infatti, Festa ha esordito in Serie D e ora che vive in questa città è il primo a lottare per il Guidonia.
La conferma di Festa è una sicurezza per Antognetti. Oltre ad indossare la fascia e a rappresentare uno degli uomini di maggiore esperienza all´interno della rosa, Festa è anche un elemento in grado di poter ricoprire più ruoli sulla corsia di sinistra e di poter essere molto utile sui calci piazzati. Ricordiamo, infatti, che proprio nella scorsa stagione ha regalato prodezze come il calcio di punizione nella vittoria contro la Luiss oppure il gol con tanto di tiro preciso all´angolino contro il Sant´Angelo Romano.
Festa quindi potrà aggiornare il numero delle sue presenze ufficiali con il Guidonia, per adesso 79 divise in 4 stagioni e condite da 7 gol.
Come tutti i compagni di squadra, Festa si ritroverà all´appuntamento del 6 agosto con l´inizio della preparazione agli ordini del nuovo allenatore Nicola Antognetti.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it