10 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

PROMOZIONE Domani l´esordio a Licenza

01-09-2018 18:18 - PROMOZIONE
Casalenuovo con la nuova maglia rossa che il Guidonia indosserà domani a Licenza
Prima giornata di campionato in trasferta per il Guidonia, di scena a Licenza. Calcio d´inizio alle 17 per una sorta di posticipo tutto da gustare. Arbitro dell´incontro Dario Yassine Boukhari di Roma 1.
Il club guidoniano non vince la prima giornata dal 2011 (quando si impose in trasferta a Maccarese con il punteggio di 2-1 con una rete di Regis all´ultimo minuto) e vuole sfatare questa maledizione, ma deve fare i conti con una formazione che punta molto sui punti da conquistare in casa per costruire la propria salvezza. La permanenza nella categoria della Promozione è anche l´obiettivo principale del Guidonia che si presenta ai nastri di partenza con una rosa molto giovane.
Le formazioni – Il mister Nicola Antognetti spera di recupare il capitano Simone Festa che a causa di un affaticamento muscolare ha saltato le ultime due amichevoli. Dubbio anche in attacco per chi aiuterà il bomber Thomas Toncelli. Negli avversari grande attesa per il ritorno di Carlo Fasoli tra i pali dopo alcuni anni di inattività, a centrocampo attenzione all´ex dell´incontro Jari Niro. Guidonia in campo con la nuova maglia rossa.
I precedenti – L´anno scorso la partita terminò in parità: 1-1. Al gol di Gubinelli rispose Foschi.
Copertura mediatica – Sarà possibile rivedere le immagini della sfida sul canale d´informazione "La Web Tv", presente sugli spalti a riprendere la sfida.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it