02 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > JUNIORES

La Juniores del Guidonia chiude il 2017 in testa al campionato

31-12-2017 01:21 - JUNIORES
L´esultanza dopo il terzo gol della juniores contro il Tor Sapienza
La più bella notizia di questo fine 2017 è sicuramente rappresentata dal primato della Juniores Regionale che comanda il raggruppamento B con grande merito. Dalla solidità difensiva alle numerose varianti offensive senza dimenticare la forza del centrocampo. Il Guidonia comanda il proprio girone e ora può sognare in grande. Nelle 11 partite disputate ben 9 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta con 25 gol realizzati e appena 5 subiti. Sono 28 i punti collezionati. Seguono al secondo posto il Villalba Ocres Moca a quota 25 (ma con una gara in più) ed il Città di Ciampino a 23. Si torna in campo sabato 13 gennaio in casa del Città di Ciampino per uno scontro diretto decisivo. Una settimana dopo arriva il Villalba. Ultima giornata d´andata contro il Valmontone. In questa sosta occorre ricaricare le pile in vista del momento decisivo. Vediamo come è andata nell´ultima sfida contro il Tor Sapienza.

GUIDONIA-TOR SAPIENZA 3-0

(12esima giornata del campionato Juniores Regionali 2017/2018 - sabato 16 settembre 2017)

Guidonia: Colaiuta, De Amicis, Mosca, Lanna (23´ st Diotallevi), De Santis (42´ st Zollo), Alessandrini, Esposito (16´ st Evangelista), Ranieri, Gjergji, Ciaraglia (40´ st Piccioni), Elasri (30´ st Zampaglioni). A disp.: Sbordoni, Magno. All.: Pirri.
Tor Sapienza: Lungu, Romiti (46´ st Comodi), Federico, Mita (45´ st Di Paolo), Mignucci, Bonanni, Antonini, Barbara (36´ st Gosti), Martorelli, Felici, Sartori (39´ st Linari). A disp.: Baldassarre, Grano, Valentini. All.: Ottavi.
Arbitro: Valenzisi di Tivoli.
Marcatori: 17´ st e 30´ st Ciaraglia (Gui), 40´ st Alessandrini (Gui).
Note: espulso Federico (Tor) al 21´ st per frasi irriguardose. Ammonito Sartori (Tor).

MONTECELIO (Rm) – Il Guidonia batte il Tor Sapienza e chiude l´anno in testa al girone B del campionato Juniores Regionali. Primo tempo equilibrato con la conclusione alta di Gjergji e le due parate di Lungu sullo stesso Gjergji e sulla punizione di Ciaraglia. Gli ospiti impegnano Colaiuta con Martorelli e vedono uno strepitoso salvataggio di De Santis sulla conclusione di Sartori. Sblocca la partita Ciaraglia che indirizza di testa una punizione di Gjergji. Tor Sapienza che resta in dieci per l´espulsione di Federico. Raddoppio con una magia di Ciaraglia, dribbling e palla nel sacco. Chiude Alessandrini con una punizione ad effetto dalla lunga distanza che si insacca all´incrocio dei pali.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account