09 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

In cerca del primo acuto in trasferta

21-01-2017 20:19 - PROMOZIONE
Toncelli guida l´attacco del Guidonia
Seconda giornata di ritorno per il campionato di Promozione 2016/2017. L´Acd Guidonia è di scena a Roma contro il Tor di Quinto. Calcio d´inizio alle 10 e 30 della domenica 22 gennaio 2017. I giallorossoblù di Aldobrando Franceschini sono ancora alla ricerca della prima vittoria esterna della stagione dopo aver ritrovato una continuità al Comunale con 4 vittorie consecutive. E´ questa la grande occasione per sbloccarsi lontano dalle mura amiche. Il Tor di Quinto, infatti, è all´ultimo posto della classifica e di certo non sta attraversano un buon momento. Tuttavia sono proprio queste le partite che hanno compromesso le ultime stagioni guidoniane come dimostrato l´anno scorso in casa del Passo Corese e del Palombara (sconfitte contro squadre poi retrocesse al termine del campionato). Occorre una prova di grande maturità.
Per la formazione sicura l´assenza di Massimiliano De Michele, nuovamente ai box a causa di un infortunio subito in allenamento. Da rivedere Oliva che ha saltato le ultime sedute, Fioravanti in via di recupero da un problema alla caviglia e Lori che nelle ultime partite ha accusato problemi alla schiena.
Ecco un undici probabile con Pagella tra i pali; Papili (97), Vulpiani, Di Vincenzo e Festa in difesa; Tiberi (98), Petrocchi, Luciani e Filomena a centrocampo; Toncelli (96) e Alberghini in attacco. Si torna al 4-4-2 per cercare di essere più padroni del gioco.
Si gioca al "Testa" di via del Baiardo 25 a Roma. Arbitro dell´incontro il signor Michelangelo Potenza di Roma 2, assistenti Luigi Orlando e Roberto D´Ascanio sempre di Roma 2. L´anno scorso la gara terminò con un pareggio senza reti, stesso risultato della gara d´andata.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it