17 Febbraio 2019
[]

[]
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Il Guidonia inizia bene il 2019, 2-0 all'Accademia

06-01-2019 18:09 - PROMOZIONE
L'esultanza dopo il gol del vantaggio realizzato su rigore da Toncelli
Il Guidonia inizia bene il 2019, battendo 2-0 l’Accademia Calcio Roma nell’ultimo turno del girone d’andata. Segnano Toncelli su rigore ed Evangelista (su schema da calcio d’angolo e sponda di Ciaraglia). Decisive due superlative parate di Maiellaro. Ottima prestazione da parte di tutta la squadra, anche di chi è entrato a gara in corso. Da segnalare il ritiro del Salto Cicolano dal torneo, girone che passa a 17 squadre con una retrocessione diretta e quattro formazioni che andranno a disputare i play out.
Prossimo turno (prima di ritorno) sempre in casa domenica 13 contro il Licenza.

GUIDONIA-ACCADEMIA CALCIO ROMA 2-0

(16esima giornata del campionato di Promozione 2018/2019 – domenica 6 gennaio 2019)

Guidonia: Maiellaro, Mattia (23' st Talone), Festa S., Aversa, De Santis V., Marroni, Evangelista (41' st Jemielity), Festa M., Toncelli (47' st Franceschi), Ciaraglia, Alberghini S. (17' st Casalenuovo). A disp.: Diofebi, Graziano, Kwiatkowski. All.: Antognetti.
Accademia Calcio Roma: Caruffo, Nunziante (1' st Salermoe), Mariani, Giannotti, Salerno (35' st Mari), Palange, Dammilli, Sanesi (17' st Maffoli), Borrelli, Del Proposto (1' st Iannotti), Nolano. A disp.: De Simone, Dogali, Brussani, Zlibut, Antenucci. All.: Schettino.
Arbitro: Giordani di Aprilia.
Marcatori: 8' pt rig. Toncelli (Gui), 45' pt Evangelista (Gui).
Note: ammoniti Nolano (Acc), Borrelli (Acc), Evangelista (Gui), Festa S. (Gui), Festa M. (Gui), Giannotti (Acc).

MONTECELIO (Rm) – Il Guidonia vince con merito nella prima partita del 2019, l'ultima del girone d'andata. Battuta 2-0 l'Accademia Calcio Roma. I padroni di casa iniziano la sfida con il piglio giusto e vanno in vantaggio dopo 8 minuti: Caruffo atterra Evangelista, è rigore che Toncelli trasforma spiazzando il portiere. Maiellaro salva il risultato in uscita, chiudendo bene lo specchio a Dammilli. Al 40' gran recupero palla di Massimiliano Festa che serve Toncelli, il quale si aggiusta la sfera e a giro sfiora l'incrocio dei pali. Il raddoppio arriva su schema d'angolo: batte Simone Festa, sponda di Ciaraglia per il gol di Evangelista a porta vuota. Tutto molto bello. Tuttavia è ancora Maiellaro a dire di no a Dammilli con un tuffo veloce sulla destra, dimostrando grande tecnica tra i pali.
Nel secondo tempo l'Accademia Calcio Roma cresce e di testa Dammilli e Palange si fanno trovare soli senza inquadrare lo specchio da buona posizione. Il Guidonia controlla bene grazie alla grande attenzione di tutti e attacca quando può. Sempre su azione d'angolo Ciaraglia sfiora il tris, ma a portiere battuto la conclusione viene murata.
Domenica prossima inizia il girone di ritorno con un altro scontro diretto: in casa contro il Licenza.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata