02 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > JUNIORES

Guidonia quinto classificato con la Juniores

28-05-2018 16:13 - JUNIORES
Un abbraccio dopo un gol segnato dalla juniores del Guidonia nella stagione 2017/2018
Quinto posto finale per l´Acd Guidonia nel campionato Juniores Regionali 2017/2018. Nelle 28 partite disputate sono stati conquistati dalla squadra allenata da Giorgio Pirri 50 punti (15 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte con 49 gol fatti e 27 subiti). Fino alle ultime giornate il Guidonia è rimasto in corsa per la vittoria del torneo, poi conquistato dal Città di Ciampino con 61 punti. Il Frascati si è piazzato al terzo posto a quota 54. Una festa l´ultima partita per De Santis e compagni con 7 gol al Valmontone. Tra gli altri obiettivi raggiunti anche quello di aver permesso a molti giovani di esordire con la prima squadra. Inoltre la squadra, composta da molti giocatori nati nel 2000, potrà riprovare a portare il Guidonia tra le prime in classifica nel campionato regionale anche nel 2018/2019.

GUIDONIA-VALMONTONE 7-1
(28esima giornata del campionato Juniores Regionali 2017/2018)

Guidonia: Donelli (1´ st Colaiuta), De Amicis, Mosca (1´ st Di Fazio), Zollo, De Santis (1´ st Ciaraglia), Alessandrini, Esposito, Diotallevi, Kwiatkowski, Petrosino (1´ st Elasri), Evangelista (1´ st Montani). All.: Pirri.
Valmontone: Paliciuc, Matache N., Lopaturu, Tasini, Mazzetti, Pizzuti, Coscati (5´ st Chialastri), Dembelè, Sarnico, Bracaglia, Matache A.
Marcatori: 10´ pt Evangelista (Gui), 20´ pt Zollo (Gui), 30´ pt Diotallevi (Gui), 40´ pt Petrosino (Gui), 7´ st Bracaglia (Val), 21´ st Kwiatkowski (Gui), 24´ st Elasri (Gui), 40´ st rig. De Amicis (Gui).

Goleada del Guidonia nell´ultima giornata di campionato, la squadra di Pirri batte 7-1 il Valmontone e chiude al quinto posto della graduatoria. Guidoniani subito all´attacco ed Evangelista segna a porta vuota sull´assist di Esposito. A seguire segna Zollo depositando in rete dopo un bel dribbling. La conclusione di Diotallevi vale il tris. A segno anche Petrosino con una conclusione all´angolino. Valmontone che sigla il gol della bandiera con un tiro al volo di Bracaglia ad inizio ripresa. Sull´angolo di Montani è Kwiatkowski a saltare più in alto di tutti e ad indirizzare in porta. Elasri vola sulla sinistra al 24´ della ripresa e non sbaglia solo davanti al portiere. Chiude la goleada De Amicis, su rigore guadagnato da Kwiatkowski.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account