02 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > COMUNICAZIONE

Guidonia premiato due volte dal Comitato Regionale Lazio

14-02-2017 16:58 - COMUNICAZIONE
Il segretario Agostino Sciarratta ed il mister Andrea Palumbo ricevono la Coppa del campionato Allievi Provinciali Fascia B 2015/2016
Solita cornice del Grand Hotel Duca d´Este di Tivoli Terme per il ritrovo del calcio laziale. Nel pomeriggio di lunedì 13 febbraio si sono svolte le premiazioni per le società vincitrici dei campionati 2015/2016 e delle prime classificate della competizione "Leali fino in fondo", basata sulla graduatoria della Coppa Disciplina del 2016/2017 per il solo girone d´andata (si tolgono punti in base a sanzioni disciplinari, multe e squalifiche).
L´Acd Guidonia presente con il segretario Agostino Sciarratta, il direttore sportivo del settore giovanile Alex Bassani e l´allenatore Andrea Palumbo che l´anno scorso ha portato al successo il gruppo degli Allievi Provinciali Fascia B. Guidonia che si è classificato al primo posto della categoria Juniores nella Coppa Disciplina vincendo quindi il premio "Leali fino in fondo" consistente in una borsa medica e in una sacca di palloni da gara. Per la Promozione il club si è classificato al secondo posto, piazzamento comunque di prestigio.
Il discorso del presidente del Cr Lazio, Melchiorre Zarelli, ha toccato punti sensibili come l´alto livello del calcio regionale, l´impegno nella lotta al bullismo e la massima attenzione da rivolgere verso l´utilizzo dei social network da parte degli addetti ai lavori.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it