13 Agosto 2020
news

Giovanissimi Fascia B Regionali, la scossa di Itropico per il pareggio contro il Futbolclub

18-10-2017 16:06 - SETTORE GIOVANILE
L´allenatore Claudio Della Libera
E´ iniziata con un pareggio l´avventura dei Giovanissimi Fascia B nel campionato regionale 2017/2018. La squadra allenata da Claudio Della Libera ha giocato bene e lasciato ben sperare nel primo incontro stagionale, disputato a Roma contro il Futbolclub e terminato sul punteggio di 2-2.
Ecco la formazione schierata dal coach Della Libera: Oeschu, Barba, Bonanni (9´ st Michiorri), Susino (25´ st Talone), Melillo (5´ st Basili), Pennazza (5´ st Itropico), Biancofore, Benetti, Reggio (15´ st Bianchi), Russo, Mirutillo (20´ st Bitocchi). Guidonia che è passato in vantaggio al 18´ con la punizione di Russo sotto l´incrocio dei pali, la reazione del Futbolclub ha prodotto le due reti del sorpasso. L´ingresso di Itropico ha dato la scossa ai compagni di squadra ed il Guidonia ha disputato un´ottima ripresa. Così al 23´ del secondo tempo proprio Itropico con una conclusione di controbalzo ha trovato il gol del pareggio. Negli ultimi minuti i giallorossoblù si sono portati all´attacco e una grande parata del portiere di casa ha salvato il risultato per i locali su un gran tiro dello scatenato Russo (unico ammonito tra gli ospiti).
Sabato a Montecelio il Guidonia riceverà la visita dell´Ottavia, prima in classifica per differenza reti grazie al risultato di 8-0 ottenuto contro la Nuova Milvia. Un test sicuramente molto difficile.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it