26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Domani parte il campionato: il Guidonia riceve il Fiano Romano

26-09-2020 11:50 - PROMOZIONE
Cacchioni e Kwiatkowski saranno due protagonisti del match
Inizia domani il campionato dell’Acd Guidonia e la prima giornata è subito da brividi forti. La squadra del mister Paolo Mariani riceve infatti la visita del Fiano Romano, la formazione da tutti accreditata alla vittoria finale del girone B della Promozione. Inoltre mancano all’appello dei convocati nel Guidonia giocatori come i difensori Michele Deodati e Festa oltre all’attaccante Cioffi. Un vero e proprio rebus di formazione per il tecnico.
Convocato il giovane attaccante Antonazzo, si profila una panchina piena di giovani e qualche esperimento nell’undici titolare.
La gara si disputa al “Campo Sant’Andrea” di Gallicano nel Lazio con calcio d’inizio alle 11. Arbitro dell'incontro il signor Giorgio Cardellini di Roma 1, assistenti Lorenzo Cagiola di Roma 1 e Giannandrea Aguzzi di Rieti.
Nei precedenti troviamo una doppia vittoria per il Guidonia nel campionato 2014/2015 (4-2 e addirittura 6-0 in trasferta nell’ultima di campionato con il Fiano ancora in corsa per la salvezza), mentre più difficoltoso è stato l’andamento nelle ultime due annate. Il Fiano Romano si è imposto sia all’andata che al ritorno nel 2018/2019, mentre nella stagione 2019/2020 il Fiano ha vinto per 2-1 la gara d’andata mentre il ritorno si è concluso con un pareggio, per 2-2.
Una curiosità: prima del lockdown era stata proprio Guidonia-Fiano Romano l’ultima gara giocata e domani si riprende quindi da dove ci eravamo lasciati.
Nello stesso raggruppamento rinviate a data da definire Bf Sport-Zena Montecelio e Sporting Montesacro-Cantalice.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it