15 Novembre 2019

[]
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Domani il ritorno dei preliminari della Coppa Italia, al Guidonia serve la rimonta

01-10-2019 18:51 - PROMOZIONE
L'ingresso in campo delle due squadre nella gara di andata
Si disputa domani, alle 15.30, al "Fiorentini" di Montecelio, il ritorno dei preliminari della Coppa Italia con il Montemario che parte dal 2-0 dell'andata nei confronti del Guidonia.
Serve un'impresa alla squadra del mister Gabriele Di Donato per passare il turno. La partita può rappresentare la svolta della stagione.
Vediamo intanto quello che è accaduto all'andata.

MONTEMARIO-GUIDONIA 2-0

(andata dei preliminari della Coppa Italia di Promozione 2019/2020 - mercoledì 18 settembre 2019)

Montemario: Anelli, Appolloni, Buffa, Paesani, De Angelis, Circuri, Pagnotta (10' st Celi), Elibersi (25' st Romundi), Ceresi, Giovannetti Andrea (37' st Lotti), Gueye (25' st Cianfano). A disp.: Salvatori, Battistelli, Benedetti, Costa, Lipera. All.: Ceresi Massimo.
Guidonia: Mascoli, Barboni (32' pt De Santis), Felici, Grosso, Mattia, Rokhsi, Lanna, Rosati (12' st Moscatelli), Kwiatkowski (37' st Sanna), De La Vallèe, Popa (22' st Alberghini). A disp.: D'Ippolito, Alessandrini, De Amicis, Di Bari. All.: Di Donato.
Marcatori: 31' pt Pagnotta (Mon), 43' st Circuri (Mon).
Note: ammoniti Mattia (Gui), Ayoub (Gui), Lanna (Gui), Paesani (Mon), Ceresi (Mon).

ROMA - Il Montemario supera all'inglese il Guidonia per un risultato forse troppo severo nei confronti dei guidoniani che concludono molte volte verso la porta avversaria. Tanti gli esordi nella squadra del mister Di Donato.
Tra questi c'è il portiere Mascoli che compie una doppia parata al 2', respingendo anche di piede sul talentuoso Andrea Giovannangeli. Sempre Giovannangeli conclude alto poco dopo. Il Guidonia inizia a farsi vedere all'attacco al 21' con De La Vallèe, ma Anelli smanaccia. Dall'angolo ancora De La Vallèe impegna Anelli. Un minuto dopo grande occasione per Kwiatkowski che conclude debolmente da due passi, favorendo la parata di Anelli. Al 31' il vantaggio del Montemario: Andrea Giovannangeli pennella per Buffa che fa secco Mascoli. La reazione del Guidonia arriva con il tiro-cross di De La Vallèe deviato e le due occasioni a ripetizioni di Ayoub e Mattia. Poco dopo Grosso calcia alto al termine di una buona azione.
Secondo tempo molto equilibrato. Al 27' De La Vallèe sfiora la traversa su punizione. Dalla parte opposta Andrea Giovannangeli conclude alto. Tempestiva l'uscita di Anelli su Alberghini al 39'. Finale con i padroni di casa all'attacco e Mascoli per due volte sbarra la strada a Ceresi. Ma al 43' una dormita della difesa da calcio d'angolo porta Circuri a segnare di testa sull'angolo di Ceri. E' il 2-0 che mette nei guai il Guidonia.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it