05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Domani arriva la Maglianese, già sfida da dentro o fuori

06-10-2018 10:54 - PROMOZIONE
Calcio d´inizio alle 15.30 di domenica 7 ottobre al "Fiorentini" di Montecelio per la gara valevole per la sesta giornata del campionato di Promozione tra il Guidonia e la Maglianese. Ingresso completamente gratuito, come sempre per questa stagione quando gioca in casa la squadra giallorossoblù. La società spera nel massimo appoggio dei sostenitori per questa sfida così importante per la classifica.
Siamo solo alla sesta giornata, ma il Guidonia del mister Nicola Antognetti (fermo ad un punto) è a caccia della prima vittoria stagionale e di punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Di fronte una Maglianese vicina alle prime posizioni della graduatoria.
Il tecnico spera di recuperare il difensore Mattia, uscito per infortunio dalla gara contro il Palestrina. Certo il ritorno del capitano Simone Festa dopo l´assenza per squalifica dalla gara di Coppa Italia. Probabile qualche cambio nell´undici titolare rispetto alle ultime uscite di campionato.
Arbitro dell´incontro il signor Francesco Casini di Roma 1, assistenti Giulio Anselmo di Roma 2 e Vincenzo Ceraolo di Rieti.
Giovanili – L´Under 19 di Palumbo sfida oggi, sabato 6 ottobre, alle 15, la Castelnuovese per la seconda giornata del campionato. Dopo la sconfitta di Roma contro il Tor Sapienza (risultato finale di 3-2), il Guidonia cerca il riscatto. Probabile qualche esordio nell´undici di Palumbo.
Scende in campo domani alle 10 la squadra degli Under 17, a Roma, contro il Grifone Gialloverde (seconda giornata di campionato anche in questo caso). Richiesta maggiore precisione sotto porta dopo le numerose occasioni fallite nella prima giornata.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it