12 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Coppa Italia, pareggio beffa: 1-1 contro il Football Riano

04-10-2018 12:16 - PROMOZIONE
L´ingresso in campo delle due squadre
Un pareggio beffa, arrivato negli ultimi minuti, complica i piani del Guidonia. Il Football Riano agguanta l´1-1 al "Fiorentini" di Montecelio a tre minuti dalla fine nell´andata dei 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione. Il ritorno tra due settimane.

GUIDONIA-FOOTBALL RIANO 1-1

(andata 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione - mercoledì 3 ottobre 2018)

Guidonia: Diofebi, Talone, Marroni, Ciaraglia, Cicinelli, De Santis, Evangelista (35´ st Castaldi), Graziano (28´ st De Angelis), Toncelli, Berardi, Kwiatkowski (32´ st Casalenuovo). A disp.: Maiellaro, Franceschi. All.: Antognetti.
Football Riano: Battistelli, Moro, D´Andrea, Marzicola (45´ pt Cantoni), Vita, Benda, Marconi (9´ st D´Ippolito), Magrì (44´ st Solimene), Fiorentini (48´ st Intini), Gatta, Spunta (17´ st De Santis). A disp.: Cicinelli D., Funari, Cremonini. All.: Forte.
Arbitro: Giovinazzi di Roma 1.
Marcatori: 24´ st Toncelli (Gui), 42´ st rig. Fiorentini (Ria).
Note: ammoniti Evangelista (Gui), Berardi (Gui), Marroni (Gui), Spunta (Ria).

MONTECELIO (Rm) – Finisce 1-1 l´andata dei 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione e per il Guidonia non è un buon risultato, ovviamente, in virtù dei gol in trasferta; ritorno in casa del Football Riano tra due settimane. Primo tempo molto equilibrato con Evangelista che non riesce ad inquadrare lo specchio della porta da buona posizione. A seguire tiro di Berardi che sfiora l´incrocio. Con Magrì gli ospiti si fanno vedere con una conclusione da lontano a lato di due metri.
Nella ripresa Guidonia che accelera le operazioni, ma il tiro debole di Kwiatkowski non preoccupa più di tanto il giovane Battistelli. Al 15´ traversa di Toncelli su punizione, alla quale risponde Gatta con un palo su tiro rasoterra. Cantoni di testa non inquadra lo specchio su azione d´angolo.
Guidonia che trova il vantaggio al 24´: splendida discesa di Evangelista che crossa in mezzo dove Toncelli anticipa tutti e mette in rete.
A tre minuti dalla fine il pareggio del Football Riano: De Santis scende sulla sinistra e subisce il tocco di Marroni (da stabilire se dentro o fuori l´area e neanche le riprese riescono ad aiutare), dal dischetto esecuzione perfetta in basso a destra del portiere da parte di Fiorentini.
Nel finale tiro alto di Castaldi e grande parata di Diofebi che salva il risultato andando a deviare di piede una conclusione ravvicinata di Intini.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it