13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Che rabbia a Fiano Romano, pesano alcuni errori arbitrali

27-10-2019 16:25 - PROMOZIONE
Sconfitta sfortunata per il Guidonia a Fiano Romano. Pesano sul risultato anche alcuni episodi arbitrali.

FIANO ROMANO-GUIDONIA 2-1

(ottava giornata del campionato di Promozione 2019/2020 - domenica 27 ottobre 2019)

Fiano Romano: De Vellis, Rinaldi (17' st Macri), Pellegrini C., Agresti, Pomposelli, Papa (17' st Pennacchini), Gerli, Pacolini (25' st Manfredi), Ushe, Pangallozzi (39' st Marcheggiani), Turchi (29' st Pacolini F.). A disp.: Lobello, Graf, Galanti, Serio. All.: Antognetti.

Guidonia: D'Ippolito, De Santis, Madia, Grosso, Mattia, Terracina, Berardi (40' st Sanna), Moscatelli (30' st Rosati), Kwiatkowski, De La Vallèe, Giovannangelo (21' st Popa Ionut). A disp.: Mascoli, Ayoub, Barboni, Franceschi, Di Bari. All.: Di Donato.

Arbitro: Saccà di Messina.

Marcatori: 15' pt Pangallozzi (Fia), 38' pt Moscatelli (Gui), 37' st Agresti (Fia).

Note: al 23' pt De Vellis (Fia) para un calcio di rigore a De La Vallèe (Gui). Espulso Manfredi (Fia) al 48' st per doppia ammonizione. Ammoniti Pangallozzi (Fia), Pacolini F. (Fia), Mattia (Gui), Kwiatkowski (Gui), Moscatelli (Gui).

FIANO ROMANO (Rm) - I tre punti vanno al Fiano Romano che si aggiudica la sfida contro il Guidonia nel finale. Decisivi ancora una volta i calci piazzati. Al 15' Pangallozzi sorprende la difesa avversaria e batte D'Ippolito. Il Guidonia potrebbe pareggiare poco dopo con Moscatelli, ma De Vellis è reattivo e para il tentativo dagli undici metri. Gli ospiti premono e pervengono al pareggio con Moscatelli è una conclusione precisa. Grande equilibrio nella ripresa con le due squadre che vogliono vincere e si affrontano a viso aperto. Kwiatkowski per due volte non arriva all'appuntamento con la deviazione vincente. Fino al 37' quando il tiro di Agresti passa tra una selva di gambe prima di infilarsi in porta per il secondo vantaggio del Fiano Romano. Il mister Di Donato mette dentro più punte possibili, ma la difesa del Fiano Romano regge l'urto e porta a casa tre punti fondamentali per la corsa al vertice.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it